9 giu 2009

Si riprende..




Dopo l'ultima grandinata di sabato, che ha distrutto quello che era rimasto in piedi dell'altra volta, riprendiamo. Ho visto in giro per i blog bellissimi puntaspilli, pochet e così ho provato anch'io. Sono tutti lavoretti con stoffe e fili che avevo in casa, mi sono divertita proprio. Grazie dei vostri passaggi e commenti.

6 commenti:

Caty ha detto...

Forza!!Certo il tempo ultimamente stà creando anche gorssi problemi , ma chi ama la terra sò che sono eventi che accadono;bellissimi lavori e più di tutti mi piace quello davanti con il motivo bianco e azzurro .un caro saluto e ...forza geranei!!

milena ha detto...

Ciao Rosanna sono Milena A.piacere di conoscerti, ti ho trovata per caso e non ti mollo.Infatti mi sono segnata come tuo sostenitore , ho trovato il tuo blog molto carino e nel patchwork sei bravissima .Ripasso molto volentieri a trovarti affettuosamente Milena ciao

DIANA ha detto...

Grazie per il tuo commento e io ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi lavori!!mi dispiace per il tuo orto,spero che almeno potrai recuperare qualcosa..buona domenica!

Grazia ha detto...

Rosanna,
sei bravissima!!!
Ti faccio i miei complimenti..di cuore, ho visto che fai dei lavori molto belli..complimenti!
...e grazie per aver giocato sul mio blog....)
Grazia

Caty ha detto...

un saluto ed le tue pagine sono sempre più ricche di effetti ( ma come fai ???) un bacione

NICLA ha detto...

molto brava ...complimenti
Claudia