3 dic 2008

Centrotavola


Questo è un centro tavola fatto un po' di tempo fa.

5 commenti:

Anna ha detto...

grazie per il tuo commento nel mio blog.
con i patch e il chiaccherino non sparei proprio da che parte iniziare ;)
tu sei bravissima!

Daniela ha detto...

Sei bravissima!! poi il chiacchierino è una mia passione, ho cercato di impararlo seguendo un video nel blog di Susy, ma poi lei non ha più postato video e io mi son fermata!! dove hai letto come continuare dopo aver chiuso il primo cerchietto centrale?? io ho un giornale ma non si capisce!! grazie se mi farai sapere qualcosa. La mia mail la trovi nel mio profilo. Ti ringrazio e grazie della visita.
Daniela

Caty2 ha detto...

ciao amica di patchwork, grazie della visita e del commento ! I tuoi lavori sono molto belli, ti frequenterò sicuramente. Un abbraccio Caty2

Caty ha detto...

benvenuta tra i blog !! sei proprio brava , io manualmente sono una frana ...ancora complimenti e un saluto .

Fior di Mela ha detto...

mi sono imbattuta per caso nel tuo sito ti andrebbe uno scambio di link mi piacciono molto le cose che fai e vorrei tenermi aggiornata sulle tua creazioni
Senza impegno ok?
GRAZIE
Fiordimela